Fotografare con le parole, scrivere con le immagini

Due professioniste che hanno fatto della loro sensibilità ed esperienza uno strumento per aiutare

le persone che incontrano nel loro percorso, oltre allo Storytelling, propongono Laboratori esperenziali di Scrittura Potente e Lettura dell’Immagine.

La macchina fotografica diventa la testimone silenziosa che permette di riscoprire se stessi,

mentre le parole permettono di ripercorrere momenti di vita e di emozioni, da vivere con nuova consapevolezza.

Si lavora sul bisogno profondo di “portare alla luce” le ricchezze celate nell’anima e “dare luce”

all’intimità ed alla storia di ogni individuo. Scaturiscono così parole e immagini per raccontare una nuova visione di sé, luminosa e densa di bellezza.

 

Una collaborazione che ha in Sè uno stesso obiettivo: aiutare ad identificare e fortificare il tuo personal branding.

 

 

Regina Moretto

Esploratrice di Scrittura Potente

“Energia Luminosa al servizio della comunicazione”

 

 

Aiuto le aziende, trovando le parole giuste per farle vendere di più, aiuto le persone a individuare e attivare i loro talenti, usando la scrittura come mezzo di riflessione e ricerca, aiuto i professionisti a migliorare nella scrittura, rinnovando le loro risorse comunicative.

C’era una volta… La noia!

Per anni mi sono annoiata a morte quando dovevo scrivere per i miei clienti. Ero stanca di sentire sempre le stesse parole, abusate, logore, trite e ritrite: "eccellenza" "leader di mercato" "servizio su misura per il cliente" "territorio". Concetti piatti, senza emozioni e senza storia.

Sul lavoro il mio slogan è "azioni per la Realtà Mutante", perché siamo in un momento in cui il continuo cambiamento è lo stato normale. In questo scenario è indispensabile stimolare la creatività e la Scrittura è il mezzo meraviglioso per esprimere la ricchezza che portiamo nel cuore.

Il Piacere di Scrivere