"Cosa accade ad una donna che per amore arriva ad annullare Sé stessa?
Proteggere, prendersi cura del proprio uomo senza misure. Sì, perché amare per lei è questo. Da sempre. Ma cosa c’è dietro questo bisogno di prendersi cura di chi si ama? Quanto amore c’è realmente e quanto invece è il bisogno di sentirsi amata e riconosciuta a sua volta?
Ester, nella ricerca della propria strada, decide di abbandonare il proprio passato, di trovare il suo percorso. Ma solo il dolore per una separazione ed una Malattia potranno aiutarla a comprendere che c’è molto da imparare esplorando dentro di Sé, nel proprio cuore. La paura di morire e la sua voglia di farcela ( di RI-nascere) le permetteranno di ascoltare il messaggio che il suo corpo le sta disperatamente comunicando. Sarà solo imparando a decodificare questo prezioso messaggio che Ester riuscirà a trasformare la Malattia in guarigione, che lei chiamerà BenAttia.
Questo non è solo il viaggio in una storia di Rinascita, ma la testimonianza che la Felicità è una scelta e che la chiave per accedervi è racchiusa nel nostro cuore."
"Dal buio nascono le stelle - Biografia di una Rinascita" è un libro scritto e voluto per sostenere tutte quelle persone che stanno vivendo un momento di difficoltà e hanno bisogno di trovare nuovi chiavi di lettura, per imparare ad osservare SE stessi e la propria Vita con occhi diversi.
Un racconto da cui si svelano altri racconti di Rinascita, stimolate da Storie di mancanza d'Amore per Se stessi e da un estremo bisogno di riconoscimento dall'esterno.
Recensioni disponibili sulla pagina Facebook Dal buio nascono le Stelle

 

 

 

 

Per prenotare la tua copia autografata e con dedica clicca qui


Dal buio nascono le Stelle - Biografia di una Rinascita

Questo è il mio racconto autobiografico nato e voluto a seguito delle molteplici richieste delle Donne che seguono il mio progetto Moonlight Luce di Rinascita dal 2017.

 Grazie ad una malattia infiammatoria grave, ripercorro le tappe del percorso di Riscoperta di Me stessa, attraverso la spiritualità, la psicoterapia ed un approccio integrato, che mi hanno portata a comprendere quanto poco mi amassi e quanto, invece, vivessi vittima di profondi condizionamenti.

Chi sono io? Perché mi sono ammalata? Cosa è venuta ad insegnarmi questa malattia?

Un viaggio interessante che mi ha permesso di Rinascere ad una nuova visione e consapevolezza di me e che mi ha portata a conoscere, incontrare e scoprire altre storie di Donne alla ricerca di una Luce di Rinascita. 

14,00 €

  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1